Shopping Cart

Contact us at info@duragwaves.it

waves wolfing

Cos’è il wolfing? La tecnica segreta per ottenere le waves migliori

Srotolare il durag al mattino e trovare una scena caotica è la definizione di infelicità. È terribile. Per questo abbiamo creato un database completo di conoscenze su come prendere le waves. Se seguite la nostra guida, non dovrete mai più provare quella sensazione di sprofondamento senza waves.

I risultati sono sorprendenti. Se siete scettici, restate con noi fino alla fine e vedrete le wavesrivelarsi alla fine dell’articolo cliccando sul link del video.
Seguendo il nostro tutorial potrete avere le stesse waves a casa vostra!

Cos'è il wolfing?

La conoscenza è potere, e va dal vostro cervello direttamente alle vostre waves


Se avete mai avuto le waves, probabilmente avrete accumulato molte informazioni e attrezzature da padri, zii, barbieri e guru delle onde nel corso degli anni. Ricordate che dopo qualche settimana di onde, il vostro rapporto con i capelli cambierà.

Inizierete a comprenderli e a creare un programma su misura per il vostro particolare cuoio capelluto. È fondamentale adattare i seguenti suggerimenti a ciò che funziona per voi. Sui capelli più grossi potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per ottenere il proprio modello di waves e su quelli naturalmente secchi potrebbe essere necessario idratare i capelli più frequentemente. Prestate attenzione alle waves, perché sono quelle che contano di più! Siate vigili. Mantenete il vostro programma e prestate attenzione a come reagiscono i vostri capelli. Solo i meritevoli vengono premiati dagli dei delle waves.

waves wolfing

Cos’è il Wolfing?

Il wolfing è il duro lavoro che consiste nel passare lunghi periodi senza tagliarsi i capelli. So che sembra terribile. Tutti coloro che hanno lodato la vostra formazione, compreso il vostro barbiere, vi guarderanno con disappunto e forse vi disconosceranno.

Dite loro che gli obiettivi sono superiori ai mezzi. È fondamentale spazzolare e idratare ancora più assiduamente i capelli durante la fase di “wolfing”. Per fare in modo che la spazzolatura penetri nello strato superiore del capello e scenda nella nuova crescita, utilizzate una spazzola a setole ferme.

Le waves si creano usando un pettine per dividere i capelli nella direzione opposta all’onda che si vuole creare, quindi cotonare i capelli alle radici. Una volta ottenuta la forma d’onda desiderata, si applica la lacca per mantenere l’onda in posizione.

Il processo Wolfing:

Lasciare crescere i capelli

Questo lasso di tempo è fondamentale perché assicura che le waves si uniscano e creino un disegno ben definito piuttosto che un’accozzaglia caotica di increspature. La cosa migliore è lasciare che i capelli crescano per un po’ di tempo. La durata media del periodo di ondulazione va dalle 4 alle 6 settimane, ma è stato riferito che può durare fino a 12 settimane.

Forse avete già provato a ottenere le waves con diversi metodi (onde a 360, onde a 720, ogni tipo è bello, non giudichiamo qui…). Il wolfing è la pratica di spazzolare, idratare e fissare continuamente i capelli per allungarli. È noioso ma ne vale la pena.

onde wolfing durag waves

Idratare i capelli

Il wolfing è un ottimo modo per aggiungere maggiore definizione al disegno delle waves, ma tutte le cose belle richiedono tempo e il processo di wolfing non fa eccezione. Nella maggior parte dei casi, wolfing richiede almeno 4 settimane e dovrete seguire scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito. Poiché i capelli saranno più lunghi, si insegna loro a disporsi alla radice e si ottengono waves più profonde.

Quali sono le azioni necessarie per ottenere le leggendarie waves da lupo? Per iniziare, avrete bisogno di prodotti per capelli in grado di tenerli fermi e allo stesso tempo di stenderli. Man mano che si procede, è necessario utilizzare una buona pomata e creme idratanti, in modo che i capelli possano essere educati alla posa alla radice. Dando ai capelli una maggiore tenuta, l’applicazione di uno strato di pomata può aiutare a finalizzare l’accordo. Se lo fate la sera dopo aver spazzolato i capelli, al risveglio avrete capelli più morbidi e un andamento più netto delle waves.

Durante il processo di pettinatura si raccomanda generalmente di applicare il prodotto nella direzione naturale di crescita dei capelli. Regolate la quantità in base al volume dei vostri capelli, non usate l’intero flacone in una settimana! Lasciare riposare un po’ prima di pettinare, per distribuire il prodotto in modo uniforme.

risultati delle wolfing waves

Pettinare e spazzolare, ancora e ancora…

Il passo successivo da compiere nel processo di pettinatura è la spazzolatura. Quando i capelli non vengono tagliati per un certo periodo di tempo, desiderano naturalmente crescere verso l’alto, quindi è importante mantenere un programma di spazzolatura regolare per mantenere i capelli in forma. Il tipo di spazzola da usare dopo aver applicato il prodotto e averli pettinati dipende dalla lunghezza dei capelli. Partendo dalla corona e procedendo verso l’esterno, utilizzare una spazzola dura o media per i capelli, seguendo l’andamento naturale delle waves. L’unica cosa che resta da fare è mantenere i capelli distesi e compressi dopo averli pettinati e spazzolati, sollevandoli delicatamente e poi distendendoli di nuovo.

Guardate il video qui sotto per vedere i meravigliosi risultati del wolfing!

Spedizione gratuita in Europa

Su tutti gli ordini superiori a 30€

Restituzione semplice in 14 giorni

14 giorni di garanzia di rimborso

Garanzia internazionale

Offerto nel paese di utilizzo

100% Pagamento sicuro

PayPal / MasterCard / Visa